Alessandro e Virginia Amati hanno restaurato la Masseria nel 2002, preservando l’atmosfera del passato, creando una casa di campagna elegante, sostenibile e tradizionale, dove è possibile trovare la bellezza dei colori e le luci della campagna circostante.
Diciannove suite semplici ma arredate con stile, nel pieno rispetto dell’architettura originaria. Ogni suite con il suo punto di vista, la sua luce e con un diverso gioco di “chiaroscuri”.
A marzo 2024 tutte le suite sono state oggetto di restyling per offrire un’esperienza ancora migliore per gli ospiti. Colori, arredi, tessuti e bagni sono stati riammodernati attraverso uno studio attento e una particolare cura del dettaglio.
Il viaggio a Borgo San Marco avrà diverse piacevoli pause: una piccola chiesa con affreschi risalenti al XVIII secolo, un’area bar-caffetteria nell’antico frantoio dove si può sorseggiare un gustoso latte di mandorle o drink, una sala di lettura, un ristorante tradizionale con cucina a km zero, un’area relax con vista sull’agrumeto nella piccola spa.
Masseria Borgo San Marco.
Puglia, Fasano – Brindisi – Salento.
TEL: +39 080 4395757
CEL: +39 331 9978818
info@borgosanmarco.it
P.IVA 00762940740